Gian Piero Mangiavacca

1 Agosto, 2021
Necrologio di Gian Piero Mangiavacca
Luogo Cerimonia:
Chiesa Collegiata di S.Bartolomeo
Data Cerimonia:

A te Gian Piero Mangiavacca va il nostro pensiero...


Omaggi e dediche a Gian Piero Mangiavacca

Facciamo tesoro dei momenti più belli di Gian Piero Mangiavacca per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

Le nostre condoglianze e un fortissimo abbraccio a Luisa.
Immaginiamo anche il dolore di Paola e Vittorio per la perdita del caro papà, ma sicuramente riusciranno a dare conforto e tanto affetto alla mamma in questo momento difficile. 

Mimì Molinaroli e famiglia da Genova Nervi,

Caro Vittorio, mi dispiace non potere essere presente alle esequie di una persona tanto Importante per la crescita personale quanto un padre.
Mando a te e a tutta la famiglia un forte abbraccio con la certezza che Gian Piero rimarrà sempre vivo nei Vostri cuori. 

Carlo Carnevali da Reggio Emilia,

Ciao Gianni, Giordano!! 

Giordano Mangiavacca da Fiorenzuola,

Sentite condoglianze da Roberto e famiglia,un abbraccio 

Quattri Roberto da Codogno,

Poche parole.. tanta sostanza.
Immensi sacrifici, zero lamenti.
Ti amo papone 

Vittorio Mangiavacca da Busseto,

Caro Gianni, eri la nostra roccia ed è grande il dolore nel vederti andar via così... in silenzio, senza disturbare nessuno.
Abbiamo condiviso una vita come solo con un fratello è possibile fare ed ora ti ritroveremo negli occhi e nei gesti dei tuoi amati figli e ci sembrerà di averti ancora qui.
Ciao fratellone. Riposa in pace 

I fratelli Angela, Alfredo e Antonio,

Carissimi Michele, Paola, Vittorio e zia condividiamo il vostro dolore e vi abbracciamo con affetto. 

Cugini Burgazzi da Fiorenzuola d'Arda,

Adesso Vola nei cieli come facevi con la tua Bicicletta, grazie per le tante volte in cui mi hai accolto da bambino e per avermi regalato un amico come vittorio. Riposa in pace Gianni 

Mirko Baldi da Busseto,

Ciao Caro Gianni. Non ti dimenticheremo mai. Rimarrai sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere. Le tue poche parole ci hanno insegnato molto. Proteggi la tua famiglia i tuoi adorati nipoti e noi anche da lassu'. 

Piero Tina Diana Medri da Castelgerundo Lodi,

Ciao Papà.
Ciao a te che sei stato più di un padre. Sei stato un esempio di vita. Ci hai insegnato cos è il sacrificio, cosa vuol dire altruismo e che la famiglia viene sempre prima di tutto. Ci hai insegnato che si può lasciare il segno senza fare il minimo rumore.
So che sei già in Paradiso che pedali con una super bici da corsa ma Qui ci manchi già tantissimo. Ti amerò per sempre. Tua figlia, paola 

Paola Mangiavacca da Milano,

Sentite condoglianze da parte mia e Famiglia Vigna.
Ciao Gian
Riposa in pace
Non ti dimenticheremo mai. 

Antonio Vigna da Codogno ( LO ),