Con serietà e professionalità rendiamo onore alla storia di una vita
Giuseppe Simonelli
16 Dicembre, 2024
Luogo Cerimonia:
Chiesa di S.Paolo
Data Cerimonia:
A te Giuseppe Simonelli va il nostro pensiero...
Omaggi e dediche a Giuseppe Simonelli
Facciamo tesoro dei momenti più belli di Giuseppe Simonelli per le generazioni
future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.
Condoglianze alla famiglia ed al mio carissimo amico Nicola
Davide Spinelli da Capri (Napoli),
In questi momenti le parole sono solo dei suoni. Cara Ilenia avremmo voluto esserti più vicini. Ti giungano le più sentite condoglianze estese per tutta la famiglia.
Zia Checca e Daniele da Briatico,
Ciao Pino fai buon viaggio con la tua moto,ricordo di te quando ero Adolescente, che scendevi giù in Calabria dal Piemonte, insieme ad altri centauri. Persona buona educata è rispettosa, e sempre disponibile. Un Abbraccio alla Famiglia e le mie più Sentite Condoglianze
Raffaele Antonio Limardo da Briatico,
Caro Pino. Ti ricordo veramente tanto bene nel periodo che frequentavano io e i miei genitori Briatico. I miei genitori volevano molto bene ad Assunta tua moglie e all'epoca alle due tue figlie. Un abbraccio grande a tutta la tua famiglia e vi sono vicina nelle mie preghiere.
Maria Grazia da Roma,
Caro Pino. Ti ricordo veramente tanto bene nel periodo che frequentavano io e i miei genitori Briatico. I miei genitori volevano molto bene ad Assunta tua moglie e all'epoca alle due tue figlie. Un abbraccio grande a tutta la tua famiglia e vi sono vicina nelle mie preghiere.
Maria Grazia da Roma,
Ciao cugino ci siamo voluti bene fin da ragazzini, eri come un fratello maggiore e protettivo per me, mi dicevi sempre : "si 'ncunu ti tocca dimmillu a mia". Ultimamente, passavi e ripassavi dalla calata della marina come un omone enorme su un motorino molto piccolo, non più Sull'onda rombante delle tue scorrerie in Moncalieri a Torino che ti tiravi dietro...
Ero una fonte inesauribile di battute scherzose e sorridenti che, voltandoti verso di me veloce, mi rivolgevi e, che a volte, non facevo manco intempo a capire. Ti voglio bene Pino, e ti immagino ancora su quel motorino.
Fai buon viaggio cugino e proteggici da lasso❤️
Tommaso Prostamo da Torino,
A chi portiamo nel cuore, non diciamo mai addio, caro cognato mi mancherai tantissimo ….veglia sempre sui tuoi cari, tua Tina pica
Titti da Soragna,
Sentite condoglianze ,un abbraccio affettuoso a te Assunta e ai tuoi figli generi ,nipoti e a tutti i familiari
Alfonso e cinzia da Briatico,
Ti conoscevo da sempre e sei stato, per parecchi anni, un vicino di casa discreto e affettuoso. Il ricordo della tua allegria e del tuo amore per Briatico rimarrà immortale…Un abbraccio ad Assunta e a tutta la famiglia da parte di tutti noi .
Mariateresa Centro da Briatico,
Sentite condoglianze a tutta famiglia
Nocella da Soragna,
Voglio lasciare questo messaggio per tutti coloro che conoscevano mio nonno.
Nonostante questo momento triste, vi chiedo di non piangere…ricordate Pinuccio proprio come l’avete conosciuto…Pino il combina guai,Pino l’amante dei motori, Pino l’amante del mare e del buon cibo…
Non avrebbe mai voluto vederci sofferenti, quindi prendete un bicchiere,versate un goccio di vino e dite:” A saluti i cui n’di voli mali” come faceva sempre lui, brindate in suo onore.
“Mangia m’bivi e futtitindi” come stile di vita, e come ultimo consiglio…
“Comportatevi bene che la vita é una!”
-Pino u’piru
Ciao nonno,ti voglio bene,riposa in pace❤️ Alessiuccia
Alessia da Fidenza,
Cara Assunta, cara Lola, cari tutti
ho appena appreso del vostro caro e nostro amico PINO.
Mi dispiace molto. Sincere condoglianze.
Vi abbraccio
Maria Melidoni