Con serietà e professionalità rendiamo onore alla storia di una vita
Humberto Salviano
11 Settembre, 2025
Luogo Cerimonia:
Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, (via G.Pascoli, Fidenza)
Data Cerimonia:
A te Humberto Salviano va il nostro pensiero...
Omaggi e dediche a Humberto Salviano
Facciamo tesoro dei momenti più belli di Humberto Salviano per le generazioni
future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.
Humbi sei ritonato nel tuo amato Brasile. Sei nel tuo mare, nella tua terra, vicino alla tua buonissima mamma che tanto ti mancava, e da lì insieme guardete lontano lontano verso l'Italia. Un sospiro di malinconia. Saudage
Debora R da Fidenza,
Humbi sei ritonato nel tuo amato Brasile. Sei nel tuo mare, nella tua terra vicino alla tua buonissima mamma e da lì guarderai lontano lontano verso l'Italia.
Debora R da Fidenza,
Ciao bellissima anima
Daiana Pisani da SALSOMAGGIORE TERME,
Porterò sempre nel cuore la sua gentilezza .
Con affetto mi stringo al dolore della cara amica Cosetta.
Sentite condoglianze
Rossana Mazza da Salsomaggiore Terme,
Caro Umbo il tuo sorriso e la tua gioia mi rimarrà per sempre nel cuore.
Un grande abbraccio a Fabrizio
Michela Sivelli da Busseto,
Ci hai lasciati in punta di piedi bello come il sole e così sei stampato nel mio cuore. Guarderò le foto scattate insieme con grande affetto. Ciao Umberto ❤️
Imma.delledonne@libero.it da Gragnano Napoli,
Ciao Umbi,sei stato un amico, quando ci vedavamo si parlava,si scherzava, si rideva tantissimo! Eri sempre sorridente, voglio ricordarti così. La tua amica Fuvia come mi chiamavi tu. Un abbraccio a Fabrizio
Fulvia da Fidenza,
Sei stato un,amico discreto ma sapevi dire le parole giuste al momento giusto.
Non ti dimenticheremo io Marinela come mi chiamavi e Contini
Un abbraccio a Fabrizio
Marinella Vittorio da Fidenza,
Te ne sei andato cn molta discrezione,in punta di piedi..... ciao..... (La tua Amiga di cuore)
Sabrina da Busseto (pr),
Mi hai salutato prima di partire dall'Italia, abbiamo fatto gli ultimi giri per prendere le ultime cose che ti dovevi portare, poi prima di lasciarci mi hai chiesto; dammi un'abbraccio, il mio abbraccio te lo dato ma non pensavo che fosse un'addio, sono ancora sconvolto della brutta notizia che non volevo mai, che arrivasse, ogni volta che eri in ospedale chiedevi di mè ed io correvo per venirti a trovare, quando mi chiamavi che avevi bisogno lasciavo tutto per venirti a trovare, adesso non posso credere che non ci sei più.
Mi hai lasciato un Vuoto immenso che non só come spiegarlo T.V.T.B proteggi a tutte quelle persone che hai amato, dai tanta forza a Fabrizio.